|
|
01/04/2014 |
IGIENOPOLA |
|
Di fatto recenti studi hanno dimostrato che sul manico del carrello della spesa si annidano pericolosi batteri perfino più che nei bagni e che attraverso di esso il contagio si diffonde ad una “moltitudine” di consumatori vostri clienti!
Con IGIENOPOLA® si evita la proliferazione dei batteri e la conseguente trasmissione di malattie e contagi.
IGIENOPOLA® garantisce l’eliminazione dei batteri e dei funghi che si trasmettono attraverso i manici dei carrelli.
E’ realizzata in materiale plastico additivata con un efficace componente antimicotico a base di argento, neutralizza i batteri generando ioni in grado di rendere sicuro l’impiego quotidiano dei carrelli. L’azione antibatterica perdura per tutta la vita del prodotto, è un prodotto testato e certificato Sanitised ®Silver.
Facilmente applicabile, personalizzato con il logo, può anche diventare un efficace strumento di comunicazione da parte di aziende che intendano utilizzare questo veicolo pubblicitario che rimane sotto gli occhi del cliente per tutta la durata della spesa!.
Per informazioni potrete telefonare al numero indicato oppure inviarci una mail, saremo lieti di fornirvi tutto il materiale e le informazioni di cui avete bisogno.
|
leggi tutto >> |
|
11/02/2013 |
CRF COMPIE 30 ANNI |
|
QUEST'ANNO CRF FESTEGGIA I SUOI PRIMI TRENTA ANNI DI ATTIVITA'
GRAZIE A TUTTI I CLIENTI ED I FORNITORI CHE CREDONO IN NOI |
leggi tutto >> |
|
02/04/2012 |
NUOVA COLLEZIONE PROMOZIONALE LOW COST |
|
CRF presenta una selezione di articoli "low cost" dedicati alle iniziative promozionali - promo pubblicitarie, PTO
SCOPRI SUBITO LA COLLEZIONE DELLE BORSE IN TESSUTO NON TESSUTO
clicca sul catalogo "LOWCOST" a sinistra in homepage oppure inviaci una mail |
leggi tutto >> |
|
12/03/2007 |
Date visibilità alla vostra azienda |
|
Una corretta azione promozionale deve valorizzare il Vostro profilo aziendale. Il Vostro nome, logo, marchio correttamente applicato su di capo di abbigliamento centra l'obiettivo nel modo più efficace!..... ..... L'esperienza e la capacità di C R F , veri professionisti specializzati, sarà a vostra disposizione per garantirvi consulenza ed assistenza adeguata al fine di ottenere il massimo impatto possibile. |
leggi tutto >> |
|
07/03/2007 |
...E CONTINUANO A CHIAMARLI GADGETS!... |
|
PIAZZISTI O COMUNCIATORI? Sono un lettore assiduo di questa rivista, dal numero scorso non me ne sono perso uno! Dall’interno voglio cercare di fare il punto della situazione PTO in Italia. Questa è la domanda da cui partire: chi siamo ? Chiariamo prima questo, ...... |
leggi tutto >> |
|
28/02/2007 |
TRACCIABILITA' SACOLOCO |
|
I codici Random, o alfa-numerici sequenziali, oltre a garantire la traccia sulla filiera, sono utili per incentivare le vendite del prodotto come con una sorta di “Ghiaccia&Vinci”. |
leggi tutto >> |
|
03/02/2007 |
SACOLOCO VINCE IL GIFT AWARD 2005 |
|
Sacoloco, ideale per chi ha un sacco d’idee Il sacchetto termico si può stampare da uno a dieci colori, è un veicolo comunicazionale ideale nelle promozioni estive e nella pto, ma soprattutto èestremamente versatile Il nome: accattivante. La funzione: utile..... |
leggi tutto >> |
|
|
|
|
|