"PERCHE' E' MEGLIO IL REGALO RISPETTO AL BENEFIT IN DANARO? PERCHE' L'OGGETTO REGALATO HA UN VALORE PERCEPITO PIU' ALTO RISPETTO AL SUO COSTO REALE"

Obiettivo: stimolare il grossista ad acquistare più prodotto, "forzare il Sell in"
Oggetto utilizzato: Orologi Breil (di costo diverso in funzione dell'ammontare di acquisto da parte del grossista)
Previsione di acquisto: 1.000 pz.
Totale premi consegnati: 8.500 pz.
Perché? E' stato centrato il bersaglio, regalando un oggetto che aveva il giusto appeal sul target, infatti l'oggetto in se era destinato all'area personale e preziosa , era di un marchio esistente sul mercato da anni ma utilizzato in concomitanza del nuovo lancio pubblicitario (toglietemi tutto ma non il mio Breil) quindi suggerito dalla CRF proprio per questa ragione, il modello proposto non era in vendita al pubblico, ma assomigliava alla produzione destinata al dettaglio, quindi vissuto come prodotto "esclusivo", il cui valore percepito era altissimo
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